[CB-lug] Riassunto della riunione del 28/9/2011

Francesco Restaino francesco.restaino@gmail.com
Gio 29 Set 2011 11:28:30 CEST

Vista la nostra esperienza in ambito di Linux day... soprattutto quelli organizzati nelle scuole, posso garantirti che non avremo né il tempo né gli spettatori per svolgere tutti i seminari proposti in modo completo e approfondito...
Considerato che, come al solito, gli alunni dell'itas punteranno più a "perdere" 5 ore che a seguire i seminari direi di bocciare tutto ciò che c'è di tecnico tra cui java, xfbml etc.. vorrei evitare suicidi insomma!

Per movimentare un po' la giornata avrei la possibilità di coinvolgere (o almeno provarci) la polizia postale di campobasso che potrebbe intervenire parlandoci di sicurezza e.. non so... dovrebbero dircelo loro. Se qualcuno armato di buona volontà scrive una lettera di presentazione del lug con un invito a partecipare all'evento provvederò io a girarla a chi di dovere...

Fatemi sapere!

P.S. Se non sbaglio Luca si è reso disponibile per le installazioni linux.