LUGDucale [Fwd: Nel 2011 c'e' l'Italia da conquistare ;-)]

Mer 25 Ago 2010 15:36:26 CEST

Matteo Pasotti ha scritto:

> Ciao Fulvio,
> mi sai dire qualcosa a tal proposito?
Contami!! devo chiedere al mio collega che rientra lunedì, ma penso non
abbia problemi.
Sarei però libero dalle 13 di venerdì.. può andare per la partenza??
Si fa una macchinata sola??
Io però dovrei tornare la domenica appena finisce..

HLU (happy linux user)
Ubuntu 9.04 (jaunty) on Laptop
Ubuntu 8.04 (hardy) on desktop
Ubuntu 9.10 (karmic) on desktop