LUGDucale [Fwd: Nel 2011 c'e' l'Italia da conquistare ;-)]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 25 Ago 2010 16:18:04 CEST

Idem con patate per andata e ritorno, ci vogliono 4 o 5 ore ad andare
a Scarlino. Credo si possa fare macchinata unica.
Io potrei essere con la mia compagna, forse anche Riccardo può venire
però. Saremmo 4 sino ad ora. Stasera appena finisco al lavoro li
chiamo e sento per la disponibilità di posti.
Grande Fulvio!