LUGDucale Argomenti semplici per i primi incontri

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 9 Set 2010 21:43:01 CEST

Il 09 settembre 2010 19:03, Denis <the_nis@alice.it> ha scritto:
> Sono nuovo e spero di non sbagliare, perdonatemi e correggetemi (non ho mai
> partecipato ad una mailing list).

Vai tranquillo :-)  L'unica cosa è leggere un po' la netiquette per
imparare a quotare nel modo giusto ed altre regoline di base che a noi
informatici (del software libero soprattutto) piacciono tanto.

<cut>
> [...]
> qualcosa, in genere dopo ore di nulla chiudo lascio perdere.
> Con questo ho fatto un video FullHD con uno slideshow fotografico
> video+audio.
> E' un editor multitraccia non lineare con qualche plugin (transizioni) gia'
> pronto, in debian (unstable :D) e' disponibile nei repository (io ho
> abilitato il reposistory "unsable main contrib non-free" e ci ho aggiunto
> anche debian-multimedia).
> Ci smanetto un po' su, magari con la collaborazione della regista/direttrice
> artistica..., e al prossimo incontro magari se ne riparla.

Questo mi garba parecchio come argomento ;-)