LUGDucale Scuola 1

Gio 16 Set 2010 13:27:12 CEST

Ciao a tutti, cambiamo argomento..

Nella scorsa riunione si è parlato di cosa proporre alle scuole.
In allegato trovate bozza di una possibile lettera da presentare ai
dirigenti scolastici, impostata dalla professoressa Filingeri, nostra
fan sfegatata, per presentarla al dirigente dell'ITCT Bordoni di Pavia.
Io l'ho sistemata a mio modo per renderla presentabile a tutti.

Fate le vostre correzioni e dite se può andare.. i tempi si stringono.

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop