LUGDucale Eudora Open Source

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 30 Set 2010 12:30:03 CEST

>Da: matteo.pasotti@gmail.com

Secondo me, da tenere presente.. giusto per sapere dell'esistenza.
Vista la portabilità (è poi vera??) tra sistemi, potrebbe tornare utile.

>Anche io utilizzavo Eudora ai tempi ma, ad oggi, non vedo la necessità
>di reintrodurlo: abbiamo già Thunderbird che fa le stesse cose (forse
>meglio).

<cut>

>Onestamente io proseguirei nella promozione di Thunderbird/IceDove a
>livello di associazione; ognuno è poi libero di parlare meglio di uno o
>dell'altro prodotto.

Il popolo è sovrano.. come associazione va bene portare avanti un elenco ben def
inito di applicazioni, ma sapere cose nuove non fa male.
Forse qualche associato, facendo test su programmi diversi, potrebbe permettere
all'associazione di portare avanti il migliore, pur essendo partiti "pubblicizza
ndo" qualcosa d'altro.
Poi ripeto, ciascuno, nel buio del suo laboratorio informatico, può utilizzare c
iò che più gli aggrada.
Io personalmente uso Fracaspitadavelletri (consigliato dal buon Sergio) e mi ci
trovo benissimo!!

ciao