LUGDucale LD2010 ed eventuali

Ven 1 Ott 2010 15:16:08 CEST

Riccardo ha scritto:

> Sul sito in LUGDucale‎ > ‎Allegati Utili‎ > trovo solo la versione pdf,
> devi darmi la possibilità di scaricare il formato svg per poterlo
> inserire o, in alternativa, ti invio il file svg del logo e lo inserisci
> tu. ‎
Scusa Riccardo, ho scritto senza controllare, vedo di recuperare
l'eventuale sorgente e te lo invio.
Vorrei rendere partecipe la lista che ILS ha ottenuto, tra gli altri, il
patrocinio della Regione Lombardia per l'evento Linux Day 2010.
Allego lettera della regione.
@ Riccardo: dovresti mettere Simbolo e dicitura riportata nella lettera
all'interno del volantino.. lascia un po' di spazio che chiedo anche
quella del comune.

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop