LUGDucale LD2010

Dom 24 Ott 2010 15:18:59 CEST

sergio camici ha scritto:
> Siete sopravvissuti? ;)
> Io mi sento uno straccio, che sia l'influenza o lo stress da presentazione?
> Facciamo un pochino il punto?
> Per quanto mi riguarda posso dire che:
> 1)Avrei dovuto curare meglio le presentazioni.
> 2)Ho sbagliato argomento con ROS (si sono solo spaventati)
> 3)Credo sia piaciuta la presentazione sul video, ma voi da fuori cosa ne
> pensate?
Purtroppo me la sono persa!

> I professori forse erano i più interessati.
> Si potrebbe pensare di organizzare dei workshop tematici?
Certamente.. dobbiamo scegliere luogo e periodo.

Innanzitutto buona domenica a tutti..
Un grazie all'ITIS Caramuel per l'ospitalità ed a Paolo e staff, che si
è impegnato per farci sentire il più a "casa" possibile.
Un GRAZIE a tutti coloro che sono stati presenti durante la giornata,
così facendo stiamo dando esempio di costanza e possiamo solo crescere!

vi segnalo questo link:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/10/23/news/linux_day_2010-8360079/
La Repubblica ha parlato del Linux Day, penso sia importante che anche a
livello nazionale se ne parli!

Mi spiace non aver potuto presenziare tutta la giornata a Vigevano, ma
anche Voghera ha accolto bene la presentazione della WiiLD e del
LUGDucale (abbiamo in ballo un progetto comune, ne parleremo alla prox
riunione). Sentendo però pareri quà e là, mi sembra che ci sia stato
parecchio interesse.
La mattina, sicuramente un'affluenza maggiore, ma il pomeriggio mi
sembra che si sia potuto dare un'assistenza maggiore alle persone che ci
visitavano.
Molti complimenti agli interventi da parte di chi ho interpellato,
stiamo migliorando nella qualità, continuiamo così!!

In città, solo l'Informatore vigevanese ha parlato di noi, che io
sappia, con un trafiletto giovedì 21.

La gente però mi sembrava più informata, ho visto presentarsi gente
nuova a chiedere le cose più disparate, grazie ancora al passaparola di
tutti.

vediamo di incontrarci senza lasciar passare troppo tempo.. pensavo a
mercole questo o alla prox settimana, ditemi voi quando..

Ciao ai "Guerrieri del pinguino"!!

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop