LUGDucale LD2010

Denis the_nis@alice.it
Dom 24 Ott 2010 20:49:48 CEST

Il 24/10/2010 15:18, fulvio restelli casa ha scritto:
> [...]
Piu' che sopravvissuto! :)
Secondo me le presentazioni sono piaciute tutte, non ho mai sentito il
brusio tipico di quando un argomento annoia e ognuno comincia a parlare
dei fatti suoi.

> <cut>
> vediamo di incontrarci senza lasciar passare troppo tempo.. pensavo a
> mercole questo o alla prox settimana, ditemi voi quando..
>
> Ciao ai "Guerrieri del pinguino"!!
> Fulvio

Sono d'accordo sull'incontrarsi in fretta.
Secondo me siamo arrivati ancora un po' lunghi, ma nel complesso mi
sembra che il risultato sia stato di buono, interesse ne ho visto e
questo mi fa ben sperare.

Un ringraziamento all'ITIS e in particolare a Paolo e a tutte le persone
che hanno dato una mano.

Qapla' batlh je!

Denis