LUGDucale Android

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 6 Dic 2010 11:19:17 CET

Il giorno 06 dicembre 2010 11:00, fulvio restelli casa <
fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutta la lista..
> Vista la mia ignoranza pongo a voi un quesito..
> Un conoscente vuole prendere uno smartphone con android, ma amici (di
> parte) insinuano che non sia compatibile con i vecchi documenti di M$Office,
> ma solo con i docx..
>
> qualcuno è a conoscenza di un problema del genere, oppure è solo pubblicità
> di parte??
>
> Grazie
> Fulvio <http://lists.linux.it/listinfo/lugducale>

Il problema eventualmente è dei programmi installati, di certo non di
android.
In ogni caso avviso che l'office preinstallato negli smartphone col vecchio
windows mobile (cioè le versioni 6, 6.5) salvavano i file esclusivamente in
formato docx e xlsx. Non ci sono problemi nell'aprire o modificare file .doc
o .xls, però se si crea un nuovo file che poi verrà inviato a qualcuno,
bisogna esser certi che il destinatario sia in grado di aprire anche i nuovi
formati