LUGDucale Android

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Lun 6 Dic 2010 11:30:36 CET

Il 06/12/2010 11.19, Edoardo Nembro ha scritto:
> Il giorno 06 dicembre 2010 11:00, fulvio restelli casa
> <fulvio.restelli@fastwebnet.it <mailto:fulvio.restelli@fastwebnet.it>>
> ha scritto:
>
>     Buongiorno a tutta la lista..
>     Vista la mia ignoranza pongo a voi un quesito..
>     Un conoscente vuole prendere uno smartphone con android, ma amici
>     (di parte) insinuano che non sia compatibile con i vecchi
>     documenti di M$Office, ma solo con i docx..
>
>     qualcuno è a conoscenza di un problema del genere, oppure è solo
>     pubblicità di parte??
>
>     Grazie
> [...]

E qui nasce una bella questione...

In ufficio abbiamo ancora Office 2K (ci basta e ci avanza) ma via mail
cominciano ad arrivare dei dannatissimi docx.
Naturalmente il grande capo mi convoca per chiedermi come risolvere il
problema.
Curiosamente la mia proposta, di mandare una mail al mittente
specificando che non intendiamo comprare l'ultima versione di office
solo per leggere le loro meravigliose elucubrazioni, non ha riscosso
grande successo...
Risultato stiamo chiedendo quanto costa una licenza di Office ultima
versione...

Ho deciso che inizierò a mandare i miei documenti in formato ODF e
voglio vedere se corrono a comprare Open Office...

'ao