LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 22:32:47 CET

Il giorno 17 gennaio 2011 22:11, sergio camici <sergio.camici@tiscali.it> ha
scritto:

> Bene... come ci muoviamo?
>
> 'ao

Mercoledì ha un incontro con la dirigente scolastica (così ho capito) a cui
inizierà a proporre il progetto,
nel caso fosse interessata poi ovviamente vorrebbe vedere come funziona.
Mi ha chiesto anche in quali scuole l'abbiamo presentata e io, a memoria, ho
citato Ada Negri, Bramante e medie Garlasco
Volevo chiedere a voi più che altro chi deve contattare adesso: tu hai
tempo?

Poi nel caso posso aiutarti con la presentazione, però non conosco nel
dettaglio il progetto e in questi giorni sono troppo impegnato!

Comunque inizierei col darle un po' di informazioni sul progetto in modo che
abbia un'infarinatura per il colloquio con la dirigente.