LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Mar 18 Gen 2011 07:01:02 CET

Edoardo Nembro ha scritto:
> Mercoledì ha un incontro con la dirigente scolastica (così ho capito) a
> cui inizierà a proporre il progetto,
> nel caso fosse interessata poi ovviamente vorrebbe vedere come funziona.
> Mi ha chiesto anche in quali scuole l'abbiamo presentata e io, a
> memoria, ho citato Ada Negri, Bramante e medie Garlasco
> Volevo chiedere a voi più che altro chi deve contattare adesso: tu hai
> tempo?
>
> Poi nel caso posso aiutarti con la presentazione, però non conosco nel
> dettaglio il progetto e in questi giorni sono troppo impegnato!

> [...]
Ciao, scusate il ritardo..
Ottimo aggancio Edoardo, il materiale che ti può servire, lo trovi sul
sito del LUG, tra gli allegati utili, nella sottocartella LD2010.
E' la presentazione che ho fatto all'LD ed in altre occasioni.
Altro materiale te lo invio in privato, è troppo pesante per metterlo in
lista.
In quanto a disponibilità, potrei venire io a fare la presentazione,
fatemi solo sapere il giorno, con un certo anticipo, meglio da una
settimana con l'altra, così riesco a far coincidere gli impegni lavorativi.
Le scuole "effettive" dovrebbero essere Bramante e Garlasco (bella
memoria) e, penso, una scuola di Milano di cui mi sfugge il nome (vero
prof Quaini?).
Se le fai cercare WiiLD o Wiidea su internet, le si spalanca un mondo
intero di scuole che l'hanno provata e che la stanno usando.

Fate sapere.. grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop