LUGDucale R: Organizzazione incontri anno 2011

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 19 Gen 2011 09:48:06 CET

>Ogg: LUGDucale Organizzazione incontri anno 2011
>
>Ciao a tutti,
>sempre ipotizzando di trovare uno o più luoghi adatti, sarebbe bello
>poter iniziare ad organizzare qualche incontro (o corso) rivolto a
>membri e non.
>Chiedo quindi a tutti gli iscritti se hanno delle preferenze o delle
>richieste su particolari temi, in modo che si possa stilare una lista,
>valutarne la fattibilità e quindi passare alla realizzazione.
>Io personalmente mi offro per tenere qualche incontro su gambas3,
> [...]
Ottimo!!
Io mi propongo come ascoltatore!
L'unica dimostrazione che potrei fare è sulla lavagna multimediale..
Sarei interessato al montaggio video, iTalc, Linux in generale (comandi generici
 o per uscire da situazioni di emergenza.. si vede che sono allergico allo studi
o?), installazione di un sistema "pulito" (non pasticciato come il mio).
Poi "salendo", server di posta, server mail, ecc.. ecc.. fino a conquistare il m
ondo!!

ciao
Fulvio ("colui che vaneggia" in antico curdo)