LUGDucale R: Organizzazione incontri anno 2011

Denis the_nis@alice.it
Ven 21 Gen 2011 18:55:29 CET

Il 19/01/2011 09:48, fulvio.restelli@fastwebnet.it ha scritto:

> Ottimo!!
> Io mi propongo come ascoltatore!
> L'unica dimostrazione che potrei fare è sulla lavagna multimediale..
> Sarei interessato al montaggio video, iTalc, Linux in generale (comandi generici
>   o per uscire da situazioni di emergenza.. si vede che sono allergico allo studi
> o?), installazione di un sistema "pulito" (non pasticciato come il mio).
> Poi "salendo", server di posta, server mail, ecc.. ecc.. fino a conquistare il m
> ondo!!
>
> ciao
> Fulvio ("colui che vaneggia" in antico curdo)

Anche io mi propongo come ascoltatore... almeno per il momento... :)
Pero' sarei interessato alla grafica, alla multimedialita', alla
costruzione di un sistema video-ludico (giochi nativi ed emulati), una
bella infarinata di OpenOffice, ... punterei anche a programmazione C,
C++, Phython, PHP, GAMBAS..., approfondimenti su rete: protocolli, proxy
e firewalling, LFS (sogno un sistema auto-costruito su misura da quando
sono piccolo, ma non ho mai avuto il tempo di provare a farlo).
Mi accontenterei dei primi.

I "comandi generici o per uscire da situazioni di emergenza.." non sono
facili... ma ecco che se quando si ricompila il kernel ci si ricorda di
mettere il parametro FunzionaSenzaIntoppi=TRUE siamo gia' sulla buona
strada!!! :P

A quando l'incontro?