LUGDucale R: Organizzazione incontri anno 2011

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 23 Gen 2011 11:37:12 CET

On 21/01/2011 18:55, Denis wrote:
> Anche io mi propongo come ascoltatore... almeno per il momento... :)
> Pero' sarei interessato alla grafica, alla multimedialita', alla
> costruzione di un sistema video-ludico (giochi nativi ed emulati), una
> bella infarinata di OpenOffice, ... punterei anche a programmazione C,
> C++, Phython, PHP, GAMBAS..., approfondimenti su rete: protocolli, proxy
> e firewalling, LFS (sogno un sistema auto-costruito su misura da quando
> sono piccolo, ma non ho mai avuto il tempo di provare a farlo).
> Mi accontenterei dei primi.

> [...]
Mi verrebbe da suggerire un "meeting" sul canale irc #lugducale per
definire meglio una lista iniziale di corsi/incontri, chiarire la
disponibilità di chi-fa-cosa e quindi stabilire in quale location.
Onestamente però non saprei per quale giorno e ora fissarla: immagino
che come orario possa andare bene un range dalle 18.00 alle 21.00
(esclusa cena), ma per il giorno della settimana non ho idea e aspetto
quindi vostri suggerimenti.