LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Riccardo vianelric@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 23:41:16 CET

Il giorno mar, 18/01/2011 alle 07.01 +0100, fulvio restelli casa ha
scritto:

> In quanto a disponibilità, potrei venire io a fare la presentazione,
> fatemi solo sapere il giorno, con un certo anticipo, meglio da una
> settimana con l'altra, così riesco a far coincidere gli impegni lavorativi.

> Fate sapere.. grazie
> Fulvio

Proprio oggi gli insegnanti dell'Ada Negri (Piccolini), che è dello
stesso circolo didattico del Mondetti, mi contattano per dirmi che sono
disponibili per la dimostrazione pratica il giorno 16 febbraio nella
sede centrale del circolo che è la scuola Ramella (Battù), quindi con
un'unica dimostrazione si coprirebbe tutto il circolo, abbiamo anche un
po di tempo per prepararla bene magari con una piccola premessa su
linux, credo che questa informazione da parte degli insegnanti dell'Ada
Negri sia arrivata in seguito alla richiesta che è stata fatta anche
dalla scuola Mondetti. ... Fulvio, siamo nelle tue mani, riguardo
all'orario ci possiamo accordare per le 17/18 se a te va bene credo sia
fattibile, se il lavoro non mi porta lontano da Vigevano io ci sono.