LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Denis the_nis@alice.it
Mar 25 Gen 2011 18:43:26 CET

Il 25/01/2011 12:43, Matteo Pasotti ha scritto:

> scusate se rompo, ma se si riesce a fare dopo il 3 febb posso venire
> anche io (dal 3 sera compreso).
>
> ciao

Per me non ci sono problemi, vanno bene sia 1 che 3... dopo il 3 mi pare
tardi.
Oggi si parlava con Riccardo e, diciamo che a trovare un terreno cosi'
fertile si potrebbe rischiare qualcosa in piu' della wiild, insomma la
lavagna e' l'argomento che ci potrebbe permettere di presentare
decentemente il lug e magari se c'e' interesse tentare di proporre
qualcosa di piu' come software libero, vedi volantino software libero
per le scuole. Insomma cercare qualche argomento di interesse e qualche
software da proporre nella stessa occasione, magari durante la
presentazione della lavagna, in modo da catturare maggiore interesse.