LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Riccardo vianelric@gmail.com
Mer 9 Feb 2011 22:24:38 CET

Ciao Fulvio, ho confermato con gli insegnanti per le 17:00/17:15  di
mercoledì 16 febbraio, se ti serve qualcosa fammelo sapere, io sarò
disponibile per darti supporto, parlando con l'insegante dei Piccolini
sig.ra Rossella, ho intuito che qualche idea loro ce l'hanno anche se
hanno informazioni del tipo "se passerete alla wiild con linux...
dovrete installare linux su tutti i pc della scuola".
Riccardo