LUGDucale [Fwd: [TiLUG] AAA Assolutamente OT]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 2 Feb 2011 15:36:58 CET

On 02/02/2011 15:19, fulvio restelli casa wrote:
> Passata da ML del TiLug di Pavia..
> Se a qualcuno puņ interessare, contatti direttamente IVAN
>
> ciao
> Fulvio

cosa? Windows? a ma forse mi sono iscritto per sbaglio al wugducale? :-D
i tempi sono cambiati, una volta al tilug non sarebbe stata approvata :-)

Piuttosto vi chiedo di aprire un bel thread con le news emerse dal
vostro incontro di ieri sera al quale non ho potuto partecipare.

Grazie e a presto