LUGDucale [Fwd: [TiLUG] AAA Assolutamente OT]

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 2 Feb 2011 15:46:47 CET

Matteo Pasotti ha scritto:
> cosa? Windows? a ma forse mi sono iscritto per sbaglio al wugducale? :-D
> i tempi sono cambiati, una volta al tilug non sarebbe stata approvata :-)
Scherza, scherza.. è il LUGDucale!! ma per lavoro se qualcuno vuole
"sporcarsi" le mani con Winzoz.. faccia pure!

> Piuttosto vi chiedo di aprire un bel thread con le news emerse dal
> vostro incontro di ieri sera al quale non ho potuto partecipare.
Penso che Denis, appena riesce, posterà il lista la relazione
dell'incontro..

ciao

HLU (Happy Linux Utonto)
Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop