LUGDucale Logo

Riccardo vianelric@gmail.com
Mer 2 Feb 2011 23:00:45 CET

Il giorno mer, 02/02/2011 alle 22.22 +0100, Riccardo ha scritto:
> [...]
Chiedo scusa ma vi devo spalmare questo pdf.
Ieri sera ci siamo detti che è ora di scegliere il logo
dell'associazione in modo da poter creare i moduli per la carta
intestata, le ricevute, magliette, web, ecc... io invio i miei modelli,
come si è detto, il termine per esprimere la propria scelta è sabato,
vabbè anche domenica, mandate il vostro voto con sms al 349571... al
costo di 1€, nooo, non è vero, basta votare sulla ML.