LUGDucale [Fwd: [TiLUG] AAA Assolutamente OT]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 2 Feb 2011 16:20:20 CET

On 02/02/2011 15:46, fulvio restelli casa wrote:
> Penso che Denis, appena riesce, posterà il lista la relazione
> dell'incontro..
>
> ciao
> Fulvio

Grazie ragazzi.

Dal canto mio non posso che confermare quello che avevo detto a Denis su
irc a proposito dell'Istituto Bordoni di Pavia. La nostra proposta ha
riscosso, purtroppo, scarsissimo successo: solo 3 persone hanno aderito.
Immobilismo.
Vedo però con piacere però che l'interesse cresce dappertutto, quindi
confido nel fatto che prima o poi toccherà pure a loro :-)

A presto