LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Riccardo vianelric@gmail.com
Lun 14 Feb 2011 21:52:59 CET

Il giorno lun, 14/02/2011 alle 18.36 +0100, Denis ha scritto:

> Competenza? Se non mi volevi potevi dirlo prima!!! :P
> Ormai io ci sono...
> Come ci organizziamo?
>
> Denis

Con la mazzetta la spranga e rompiamo tutto... no solo un piccolo sfogo.

Contrordine signori, la dirigente scolastica, tramite un'insegnante, mi
avvisa che a causa un impegno non potrà essere presente mercoledì per le
17:00 all'incontro, pertanto ci chiede di rimandare al prossimo
mercoledì ad un orario da decidere.
Via con gli insulti.