LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Lun 14 Feb 2011 22:21:22 CET

Riccardo ha scritto:

> Con la mazzetta la spranga e rompiamo tutto... no solo un piccolo sfogo.
>
> Contrordine signori, la dirigente scolastica, tramite un'insegnante, mi
> avvisa che a causa un impegno non potrà essere presente mercoledì per le
> 17:00 all'incontro, pertanto ci chiede di rimandare al prossimo
> mercoledì ad un orario da decidere.
il 23 non so se riesco a prendere il permesso.. sono via sia il 22
mattina, che, probably il 24 pomeriggio..
Se il mio boss non mi riempie di insulti.. va bene.

Sarebbe forse meglio quello successivo.. (02/03)

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop