LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Mer 16 Feb 2011 10:37:52 CET

Riccardo ha scritto:
> Mia moglie ha parlato  con l'insegnante con cui abbiamo il contatto la
> sig.ra Rossella, dice che gli insegnanti e la dirigente scolastica sono
> disponibili per la presentazione anche nei giorni diversi dal mercoledì,
> anzi, visto che iniziano i corsi di aggiornamento proprio di mercoledì,
> per loro è preferibile un giorno diverso, loro sono disponibili già da
> giovedì 17 in poi, per l'orario hanno dato disponibilità anche a partire
> dalle 18:00, mi sembra che non vogliano aspettare più di tanto.
> Fulvio di la tua (al momento tralascerei l'opzione linuxnight)
Scusate se non ho risposto in "notturna"..
Purtroppo domani non riesco.. ed anche il 24 è off-limits.

Se non vogliono aspettare tanto e saltando i mercoledi.. venerdi 18,
lunedi 21, martedi 22, venerdi 25 sono appetibili.

Fatemelo sapere il prima possibile.. il mio orario di lavoro è fino alle
18.30, quindi un permesso devo chiederlo.

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop