LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Riccardo vianelric@gmail.com
Mer 16 Feb 2011 00:09:50 CET

Il giorno lun, 14/02/2011 alle 22.21 +0100, fulvio restelli casa ha
scritto:
> il 23 non so se riesco a prendere il permesso.. sono via sia il 22
> mattina, che, probably il 24 pomeriggio..
> Se il mio boss non mi riempie di insulti.. va bene.
>
> Sarebbe forse meglio quello successivo.. (02/03)
>
> ciao
> Fulvio

Mia moglie ha parlato  con l'insegnante con cui abbiamo il contatto la
sig.ra Rossella, dice che gli insegnanti e la dirigente scolastica sono
disponibili per la presentazione anche nei giorni diversi dal mercoledì,
anzi, visto che iniziano i corsi di aggiornamento proprio di mercoledì,
per loro è preferibile un giorno diverso, loro sono disponibili già da
giovedì 17 in poi, per l'orario hanno dato disponibilità anche a partire
dalle 18:00, mi sembra che non vogliano aspettare più di tanto.
Fulvio di la tua (al momento tralascerei l'opzione linuxnight)

'notte
ric