LUGDucale (Biblioteca) potremmo provarci

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 17 Mar 2011 01:06:06 CET

Denis ha scritto:
> [...]
> Quindi proporre piu' che un corso integrale e completo su di un software
> specifico una sorta di minicorsi (non necessariamente tenuti da un
> singolo) due tre lezioni, nella prima si installa un ubuntu (per dire) e
> poi si installano i software trattati nel corso (gimp, inkscape,
> openshot, libreoffice... ) a quel punto ci si fa un po' tutto dalla
> configurazione della mail alla gestione delle foto, alla gestione dei
> documenti ecc...
> Questo come corso base e vediamo se attrae, parallelamente si puo'
> proporre qualcosa di piu' specifico e approfondito.
Per me va bene.. la mia era solo una scaletta delle cose che, bene o
male, si volevano proporre anche alle scuole..

> Pero' se non ci si incontra va a finire che si combina sempre poco
> (almeno, io parlo per me...), la stesura del programma di corso ad
> esempio io non l'ho ancora terminata (lo faccio poi ... tanto non c'e'
> scadenza).
Anche su questo hai ragione, ci siamo incontrati i primi di febbraio, i
primi di marzo ormai sono passati.. vediamo di fissare una data, io
butterei li' un martedi' 29 o un mercole 30.. si puo' fare resoconto
della presentazione a Battu' ed uno o piu' programmi per la biblio.
Dite la vostra e decidiamo..

ciao

HLU (Happy Linux Utonto)
Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop