LUGDucale Un parere sul post "Passaggio al forum"

Mer 27 Apr 2011 10:21:31 CEST

Il 26/04/2011 11:43, Matteo Pasotti ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei esprimere pacificamente un parere sul post in oggetto.
<cut>

> Insomma, quello che voglio suggerire in tutta serenità è: "ben venga il
> forum che è sicuramente un ottimo strumento, ma che non sia a tutti i
> costi un rimpiazzo della mailing list".
Ciao a tutti,
per quello che mi riguarda non verranno abbandonati ne' l'una ne'
l'altro.. non riesco ad addentrarmi in tecnicismi, ma il forum (per me)
è ancora "scomodo" (questione, penso, di pigrizia), sono piu' abituato a
leggere le mail che a frequentare il web, se non sono alla ricerca di
qualcosa (con me FB sarebbe stato un fallimento).
Nonostante questo, devo ammettere che nella mia vita da pigro utonto, la
maggior parte delle volte che ho avuto problemi, la soluzione l'ho
trovata in forums sparsi per il web.

Quindi, le informazioni cerchero' di farle "viaggiare" in entrambi i modi..
Agli iscritti alla ml pero' dico: iscrivetevi anche al forum, non costa
nulla e, selezionando l'apposito bottone, verrete informati via mail su
risposte date alle vostre discussioni e/o su discussioni nuove appena
aperte (molto comodo!!).

Che la forza sia con voi!!

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop