LUGDucale Un parere sul post "Passaggio al forum"

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 26 Apr 2011 23:55:58 CEST

Il giorno 26 aprile 2011 23:44, Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com> ha
scritto:

> Beh chiaramente se vale quanto scritto sopra ogni mia aggiunta è superflua
> :-)
>
> Ne approffito per chiedere/ti di fare puntare il link da joomla al forum
> direttamente a forum.lugducale.it e non ad una pagina con dentro un frame,
> lo trovo un po' scomodo :-( il frame è troppo stretto sui miei monitor e
> navigare diventa tedioso.
> Se volete si può lavorare, a tempo perso, ad un tema che unifichi la
> grafica.
>
> Buona serata
>

> --
> Matteo

> [...]

Modificato: adesso il link rimanda direttamente a forum.lugducale.it
Per quanto riguarda l'integrazione tra forum e sito sto studiando il
passaggio ad un template più fruibile e uniforme. Durante questi giorni di
vacanza ho studiato un paio di soluzioni e dovrei lavorarci su nel we.

Ne approfitto per ricordare che tutti gli iscritti sono i benvenuti a
partecipare non solo al forum, ma anche al sito stesso inserendo contenuti
utili. Chi volesse può chiedermi gli accessi per scrivere/modificare
articoli, link, etc. Ad esempio se ti va potresti parlare un po' della
distribuzione a cui stai lavorando...

Buona notte