LUGDucale Touch Screen - Multi Touch

Sab 14 Maggio 2011 08:04:34 CEST

Il 13/05/2011 21:53, Giorgio Sommaruga ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho preso 5 PC ASUS ET2011 per il convegno che sto organizzando, vi
> ricordate?
>
> Volevo installarci Linux ed ho pensato ad Ubuntu che conosco un po'
> perché lo uso sul mio PC.
>
> Ho poi pensato di attivare il Multi Touch, visto che il PC è un classico
> All-in-One con queste funzionalità. Mi accontenterei, però, anche del
> semplice Touch Screen.
>
> Invece, non solo mi si impalla l'installazione di Ubuntu 64 bit (cosa a
> cui ho ovviato installando il 32 bit), ma proprio non riesco a trovare
> [...]
<cut>
Ciao, se non ricordo male, un ns associato (Alessandro Zippilli), aveva
un portatile Touch Screen..
Non ricordo quale distro avesse installato.
Comunque dovrebbe leggerci, visto che anche lui è iscritto alla ML.

Kubuntu 10.04 (Lucid) on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  10.04 (Lucid) on desktop