LUGDucale Touch Screen - Multi Touch

Denis the_nis@alice.it
Sab 14 Maggio 2011 00:16:30 CEST

Il 13/05/2011 21:53, Giorgio Sommaruga ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho preso 5 PC ASUS ET2011 per il convegno che sto organizzando, vi
> ricordate?
>
> Volevo installarci Linux ed ho pensato ad Ubuntu che conosco un po'
> perché lo uso sul mio PC.
>
> Ho poi pensato di attivare il Multi Touch, visto che il PC è un classico
> All-in-One con queste funzionalità. Mi accontenterei, però, anche del
> semplice Touch Screen.
>
> Invece, non solo mi si impalla l'installazione di Ubuntu 64 bit (cosa a
> cui ho ovviato installando il 32 bit), ma proprio non riesco a trovare
> [...]

Ciao Giorgio,

Hai gia' provato a guardare qui:
https://wiki.ubuntu.com/Multitouch/
https://wiki.ubuntu.com/Multitouch/Testing
In teoria dovrebbero dare indicazioni utili, a volte sono solo lunghi.
Domani me li

Io ho visto che si puo' utilizzare lo strumento multitouch seguendo la
blender conference in rete, ma non ci sono indicazioni sulla
configurazione...
http://www.youtube.com/user/BlenderFoundation#p/u/29/WSSw4YXSieQ

Se serve una mano si po' programmare un incontro, senza garanzia del
risultato ... ovviamente...

Denis