LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Denis the_nis@alice.it
Lun 30 Maggio 2011 19:58:21 CEST

Il 30/05/2011 19:44, Giorgio Zarrelli ha scritto:
> Ciao,
>
> Ho già chiesto in che cosa possiamo renderci utile e sono in attesa di una risposta. Appena la ottengo (Maurizio era incasinato fino a oggi), la rigiro in lista.
>
> Io non dimenticherei di preparare un angolo per un installfest.
>
> Ciao,
>
> Giorgio

Per l'installfest serve gente e una connessione veloce che dipende dal
posto dove saremo.
L'angolo "dell'assistenza" lo scorso anno ha avuto discreto successo,
sono stati risolti anche alcuni dei problemi presentati.
Comunque c'e' sempre disponibilita' da parte nostra.

Ciao,
Denis