LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 21:55:24 CEST

On 30/05/2011 19:58, Denis wrote:

> Per l'installfest serve gente e una connessione veloce che dipende dal
> posto dove saremo.
> L'angolo "dell'assistenza" lo scorso anno ha avuto discreto successo,
> sono stati risolti anche alcuni dei problemi presentati.
> Comunque c'e' sempre disponibilita' da parte nostra.
>
> Ciao,
> Denis

Tempo permettendo mi piacerebbe proporre installazioni di Mageia, oltre
alle altre normalmente proposte.
In realtà avrei voluto organizzare una sorta di "mageia fest" in
occasione del primo rilascio stabile il 1° giugno ma purtroppo per
impegni accademici e lavorativi non mi è possibile. Non me ne vogliano
gli amici pro debian :-)
La connessione potrebbe non essere un problema se riusciamo ad
attrezzarci preventivamente con repository locali (io dal canto mio mi
sono già attivato).
Rinnovo l'invito ad usare
http://www.mageia.it/wiki/doku.php?id=eventi_lugducale e in particolare
http://www.mageia.it/wiki/doku.php?id=eventi_lugducale_ld2011 che è una
pagina aperta alla modifica da parte di tutti (registrati e non).
ciao