LUGDucale richiesta aiuto

Denis the_nis@alice.it
Lun 30 Maggio 2011 20:36:45 CEST

Il 30/05/2011 18:09, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti.. di seguito allego la richiesta pervenutami sul nostro
> vecchio sito di un nuovo, aspirante, utente Linux: Giuseppe Caruana
> Giuseppe ci legge in copia. Qualcuno lo conosce??
> L'ho iscritto alla ML e lui si è iscritto al Forum, cosi' che possa
> porre le sue domande in tranquillita'.
>
> Grazie
> Fulvio
>
> Buonasera, a tutti voi.
> Ho da pochissimo deciso e quindi cambiato S.O. Ho abbandonato windows
> perchÚ stufo di rincorrere virus crash e quant'altro, abbracciando la
> filosofia di linux che Ú oltretutto,
> [...]

Ciao Giuseppe e benvenuto.
Ci sarebbero informazioni che sarebbe utile avere:
- marca e modello del pc
- sistema operativo che stai installando/utilizzando (ubuntu si ma che
versione?)
- la lista dettagliata del tuo hardware, la puoi ottenere con il comando
"lspci -vv > lista.txt" poi alleghi il file alla mail, o incolli in mail
il contenuto del file.

Denis