LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 22:08:38 CEST

On 30/05/2011 22:04, Giorgio Zarrelli wrote:
> Ciao,
>
> sto perdendo il filo. Per favore, se già non è stato fatto, prepariamo qualche pagina wiki su cui mettere le informazioni fondamentali all'organizzazione del Linux day, quali location, stanze a disposizione, dotazioni, date, informazioni per raggiungere il luogo e via dicendo.
>
> Ciao,
>
> Giorgio
http://www.mageia.it/wiki/doku.php?id=eventi_lugducale_ld2011

lo stesso link era presente nella mail prima. Se tutti quotassimo meglio
(io compreso) forse sarebbe tutto più chiaro.
PS: il top-posting è male :)
ciao