LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Lun 30 Maggio 2011 22:04:35 CEST

Ciao,

sto perdendo il filo. Per favore, se già non è stato fatto, prepariamo qualche pagina wiki su cui mettere le informazioni fondamentali all'organizzazione del Linux day, quali location, stanze a disposizione, dotazioni, date, informazioni per raggiungere il luogo e via dicendo.

Ciao,

Giorgio