LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Ven 3 Giu 2011 10:20:46 CEST

Ciao Maurizio,

eccoti la lista dei volenterosi del LugDucale.

Potrebbe esserci un volenteroso in più, Denis, il quale ha un po' di perplessità riguardo alle sue competenze tecniche, ma troveremo qualcosa da fare anche a lui ;-)

Noi siamo a disposizione, chiedi pure.

Ciao,

Giorgio