LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Maurizio Napolitano napo@linux.it
Ven 3 Giu 2011 15:30:33 CEST

2011/6/3 Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com>:

> Ciao Maurizio, ciao a tutti,
> posso permettermi di dire che il nostro amore non va solo a joomla? :-)

perfetto!

> Dal canto mio direi che puň andare bene e se ne potrebbe discutere, ma
> occorre indispensabilmente il parere di membri piů autorevoli del lug.
> Buona giornata

Io direi: siamo pronti a partire?
Per me il punto debole e' quello della mappa che usi osm e le funzioni
di cluster
che non e' affatto un problema, ma serve un sistema di registrazione dove, chi
organizza il linuxday, riempie i campi necessari e poi questi, dopo essere stati
approvati, vengono confermati su mappa.
Il top sarebbe che diventasse un post automatico sul blog (?) , su
identi.ca, su twitter
ecc... ecc... ecc..