LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Ven 3 Giu 2011 14:55:54 CEST

On 03/06/2011 11:52, Maurizio Napolitano wrote:
> Ciao a tutti!
> Invece di presentarmi vado dritto alla questione :)
>
> Si tratta di riorganizzare
> http://www.linuxday.it
> Di fatto ora e' un sito per chi organizza ma non un sito che diffonde
> informazioni a chi vuole capire di cosa si tratta.
> L'idea e' quella quindi di renderla piu' "2.0" e aggiornarne i contenuti.
>
> le cose da fare possono essere tante o poche in relazione alla voglia
> e al tempo a disposizione.
> Il vostro sito parla chiaramente di un "amore" verso Joomla.

> [...]
Ciao Maurizio, ciao a tutti,
posso permettermi di dire che il nostro amore non va solo a joomla? :-)
Dal canto mio direi che può andare bene e se ne potrebbe discutere, ma
occorre indispensabilmente il parere di membri più autorevoli del lug.
Buona giornata