LUGDucale Fwd: [TiLUG] CCC 2011

Lun 20 Giu 2011 16:07:01 CEST

Dagli "amici" del Tilug.. per chi fosse interessato.

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [TiLUG] CCC 2011
Data: Mon, 20 Jun 2011 15:54:55 +0200
Mittente: Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>
Rispondi-a: Lista di discussione del TiLUG <tilug@lists.linux.it>
A: ML TiLUG <tilug@lists.linux.it>

Ciao a tutti,
per chi non lo sapesse ogni 4 anni viene organizzato n Germania, vicino
a Berlino, il Chaos Comunication Camp, dal 10 al 14 di Agosto.

� tra i più grandi raduni hacker a livello europeo.

Io ci sono andato all'edizione scorsa ed Ú stata un'esperienza
bellissima che ripeterò anche quest'anno.

Stasera mi ritroverò con Edo all'informagiovani per organizzarci, se
qualcuno fosse interessato ci venga a trovare stasera o ci contatti.

Nel frattempo un po' di link:
http://events.ccc.de/camp/2011/
http://events.ccc.de/camp/2011/wiki/Italian_Embassy

A stasera,