LUGDucale Lezioni

Lun 20 Giu 2011 17:35:29 CEST

Ciao,
Le lezioni per quei due ragazzi di cui ho parlato qualche mail fa,
sarebbero da tenere un paio di pomeriggi la settimana, su portatili (dei
ragazzi stessi) con Winzozz (mi pare vista ed xp).

Non viene richiesto un corso vero e proprio, ma piu' un
"domanda/risposta", ai ragazzi interesserebbe conoscere meglio il
sistema (gestione del sistema, installazione programmi, ecc.), segreti
(se ce ne sono) per navigazione internet, gestione della posta, gestione
antivirus.. e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

Spero di esser stato maggiormente spiegato!
Mi sembra piu' una "consulenza" a domicilio piuttosto che un corso.

Se qualcuno e' disposto a provare, fatemi sapere e vi giro il cell della
madre (committente).

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running: