LUGDucale LinuxDay 2011

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Mar 28 Giu 2011 11:24:30 CEST

> Ok, creiamo degli account personali che eleviamo di ruolo ad admin. In
> questo modo possiamo tenere traccia di chi fà cosa. Io ho creato una
> utenza giorgio.zarrelli, puoi "elevare" quella.

Ho un problema tecnico che devo aspettare che mi risolva il sistemista
Nel precedente sistema la directory "admin" era sotto autenticazione apache
pertanto ora, per accedere a quella directory servono user/password
degli unici due utenti abilitati all'accesso webdav.
Devo aspettare che mi sistemino la cosa ... altrimenti mi tocca darti
la mia password per accedere al webdav di ILS ... e non e' carino :)

> Gli altri creino le proprie, se già non le anno, e le comunichino a Maurizio.

> Ok, andiamo a vedere e "copiamo" sul sito, ovviamente citando, in modo da
> tenere in un unico punto, il sito del linuxday, tutto ciò che serve.

SCUSAMI!
Sono pirla!
Pensavo linee guida di come usare Drupal :)
In realta' non avevo inteso la domanda perche' le linee guida sono sul
sito di LinuxDay.it da sempre!
Erano nelle FAQ ma ora le ho spostate in una pagina a se
http://www.linuxday.it/node/7
(tra l'altro devo installare anche il modulo che crea i nomi delle pagine)

> Ovviamente, lo dico come "facciamo", ma sono proposte, se avete da
> obiettare, fate pure :-)

... non sarebbe male mettere un "LinuxDay HOWTO"
(come LinuxTrent abbiamo qualcosa ma sicuramente c'e' altro in giro)
che spiega come organizzarsi per avere patrocini (magari con lettera
pre-impostata) ed altro