LUGDucale LinuxDay 2011

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mar 28 Giu 2011 10:58:37 CEST

Ciao,

> Volentieri, datemi la lista della spesa.
> Vi promuovo tutti admin?
> Devo sistemare alcune cosette

Ok, creiamo degli account personali che eleviamo di ruolo ad admin. In
questo modo possiamo tenere traccia di chi fà cosa. Io ho creato una
utenza giorgio.zarrelli, puoi "elevare" quella.

Gli altri creino le proprie, se già non le anno, e le comunichino a Maurizio.

> urka ..
> bella domanda, grazie di avermela fatta :)
> Penso che HTML.it abbia qualcosa di buono

Ok, andiamo a vedere e "copiamo" sul sito, ovviamente citando, in modo da
tenere in un unico punto, il sito del linuxday, tutto ciò che serve.

Ovviamente, lo dico come "facciamo", ma sono proposte, se avete da
obiettare, fate pure :-)

> devono dare l'idea della crescente partecipazione e, in particolare,
> gestire un po' il post.
> Intendo dire: dopo il linuxday sarebbe il caso di raccogliere un po'
> di documenti che i vari lug fanno.

Ok,abbiamo un'email da leggere, pubblicizzata in giro, cui la gente
spedisce le info che vuole pubblicizzare circa il linux day?

> Potremmo farlo semplicemente chiedendo di usare un tag sui vari
> twitter, flickr ...

Ok, anche qui: abbiamo un account twitter, ff e facebook per il linux day?
Nel senso. Potremmo, se non li abbiamo già, crearli, farci seguire e
tramite quelli diffondere notizie, rispondere a chi chiede delucidazioni,
etc.

Ho visto il tema. Carino :-)

Giorgio