LUGDucale R: Re: Incontro Linux a Novara - Mercoledì 29 Giugno 2011 ore 21.00

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Mar 28 Giu 2011 14:06:27 CEST

----Messaggio originale----
Da: fulvio.restelli@fastwebnet.it
Data: 28-giu-2011 12.38
A: <marco@markwebinformatica.net>
Cc: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>
Ogg: Re: LUGDucale Incontro Linux a Novara - Mercoledì 29 Giugno 2011 ore 21.00

Il 17/06/2011 18:39, Marco - MWI - Markweb Informatica - ha scritto:
> Il neo nato LUG di Novara (non ancora ufficiale) sta organizzando per la
> sera di Mercoledì 29 Giugno un ritrovo tra Linuxiani e non per
> diffondere l'OpenSource e il FreeSoftware.
> Ci farebbe piacere se qualcuno di voi potesse venire a trovarci per
> sfruttare la vicinanza tra Novara e Vigevano e collaborare in eventi
> unendo le forze.
> Sperando di vedervi e ricevere un vostro riscontro in merito
> vi auguro buona serata
> Marco Valenti
Ciao Marco, scusa il ritardo nella risposta, ma siamo stati un po' presi
con l'evento "Vigevano e'" di domenica scorsa..
Io, domani sera, penso di esserci.

Approfitto dell'occasione per chiedere in lista, che ci legge in copia,
se qualcuno si vuole aggregare.

A mercoledi',

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it