LUGDucale LD2011

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Sab 17 Set 2011 15:14:12 CEST

Il giorno 17 settembre 2011 13:26, Matteo Pasotti
<matteo.pasotti@gmail.com>ha scritto:

> Il mio parere: l'ideale sarebbe avere una bella pagina dedicata sul sito
> principale, un po' come l'avevamo sul sito del tilug. In cui si possa
> caricare i contenuti ovviamente, e magari in modo indipendente.
> Penso si possa realizzare pacificamente una pagina del genere con joomla.
> Se è un problema realizziamo una pagina slegata da joomla ma che risieda
> sempre sul sito lugducale.it.
> Alternative: il vecchio sito, il forum, il wiki (io non metto limiti di
> alcun tipo quindi potete fare upload)
> Ci sarebbero alcune cose poi che mi piacerebbe discutere, in tal
> [...]

Ovviamente non ci sono problemi nell'inserire documenti: nella pagina stessa
posso inserire pdf, immagini, video, etc. Poi volendo posso inserire link
diretti
a file per il download di qualsiasi cosa.

Io farei 2 pagine: una per i vecchi LD e una per quello nuovo con scaletta
dell'evento, dove saremo, etc.