LUGDucale LD2011

Lun 19 Set 2011 12:29:03 CEST

Il 17/09/2011 18:02, Edoardo Nembro ha scritto:
<cut>
> Ho iniziato a creare la pagina per il LD di quest'anno:
> http://www.lugducale.it/linux-day2011.html
> Farei poi una pagina riassuntiva dei LD precedenti e una relativa al
> corso in biblioteca!
Ok, va bene.. ma hai dovuto eliminare il collegamento diretto alla
pagina Ubuntu?? (nella home, a sx c'era un frame con dentro Ubuntu).
Pensavo si potessero lasciare entrambi, anche perchè volevo inserire
anche i collegamenti con mageia ed altri.

Si potesse anche fare un collegamento anche alla pagina del wiki..
sarebbe l'ideale.

Se crei la pagina dei vecchi LD, i contenuti sono sul vecchio sito.. te
li posso far avere x inserirli.

grazie di tutto, ora manca solo di riempire le pagine!

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop