LUGDucale LD2011

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 19 Set 2011 13:55:18 CEST

Ho tolto il menù col collegamento semplicemente perchè c'è una sezione
apposta con tutti i link (http://www.lugducale.it/link-utili.html) e non
volevo appesantire troppo la parte sinistra.

Comunque, come ho detto nella mail precedente, ho dovuto chiudere la pagina
a metà a causa del temporale, quindi è da completare!
Ho lasciato anche i cognomi abbreviati come nel wiki, però se si possono
mettere estesi lo faccio.