LUGDucale LD2011

Lun 19 Set 2011 15:26:14 CEST

Il 19/09/2011 13:55, Edoardo Nembro ha scritto:
> Ho tolto il menù col collegamento semplicemente perchè c'è una sezione
> apposta con tutti i link (http://www.lugducale.it/link-utili.html) e non
> volevo appesantire troppo la parte sinistra.
(fat)

> Comunque, come ho detto nella mail precedente, ho dovuto chiudere la
> pagina a metà a causa del temporale, quindi è da completare!
> Ho lasciato anche i cognomi abbreviati come nel wiki, però se si possono
> mettere estesi lo faccio.
si, si.. tranquillo.. ma il popolo puo' darti una mano??
Ho visto che la puo' modificarla anche chi è amministratore?? giusto?

ci si sente

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop