LUGDucale Richiesta di aiuto... informatico

Fulvio G. fulvio74@gmail.com
Mer 28 Set 2011 00:57:35 CEST

si si può anche da browser oppure client

http://aiuto.libero.it/mail/rubrica/faq/5408.phtml  --browser

http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5388.phtml --client

se siete user di libero mail vi consiglio di passare al più presto a
mailbeta adesso, da agosto quasi tutte le mail box sono migrate su storage
EMC nuovi con disks in RAID1 molto più performanti.

Ciao

Fulvio (quell' altro...quello anziano)